Comunicazione

Ominide dispone di un reparto creativo e tecnico che ha il compito di progettare e sviluppare campagne comunicative personalizzate sotto forma di contenuto audiovisivo, digitale o ibrido.

I contenuti realizzati verranno utilizzati per migliorare le performance di vendita su tutti canali, l’immagine e la fruizione del brand online/offline e potranno essere rilasciati al brand anche per qualsiasi utilizzo dissociato.

Nel caso della vendita online la prima impressione è l’unica cosa che conta: se si sbagli la comunicazione, il cliente non è “imprigionato” nel nostro negozio ma sta a un click di distanza dalla concorrenza!

È fondamentale quindi creare una comunicazione incisiva che operi sia sull’acquisto di impulso che su quello di ritorno e tenga conto di una identità chiara e coerente sia del prodotto che del venditore.

Distribuzione

Ecco che cosa succede se esperti del settore moda incontrano un giovane team tecnologico: Ominide è un collettore di ”fashion addicted” che condividono esperienze, progetti e contatti per uno sviluppo commerciale sostenibile delle loro aziende.

Il classico show-room fisico viene affiancato da quello virtuale così da abbattere costi di produzione dei campionari, viaggi, trasferte e affitti degli spazi nelle fiere internazionali.

Partiamo da uno studio e da una conoscenza profonda dei mercati, dei canali distributivi e dei meccanismi che li governano.

Abbiamo capito l’importanza di cogliere in tempo i segnali del cambiamento e costruire una rete fisico-digitale che sia multi-lingua e multi-canale.

Una rete vendita operativa sul territorio sarà supportata da un’unica piattaforma digitale all’avanguardia.

 

Richiedi maggior informazioni: