L’anima della nuova collezione FW22 di Silted va cercata nel punto dove la vita ‘mozzafiato’ del surfista sfida l’equilibrio elegante della tradizione sartoriale italiana, a metà fra il vento dell’oceano e il comfort della città.

Una connessione continua fra la bellezza e il rischio, tra la precisione e l’azzardo, tra il controllo millimetrico e la libertà.

Dalla simbiosi creativa di surf e sartorialità nasce l’idea di un Silted Surf Club: un luogo d’incontro capace di riflettere lo spirito e la visione del brand, all’interno di un antico palazzo nobiliare abbandonato, che incornicia al meglio lo stile della collezione.

Uno spazio dove le tavole da surf trovano il loro posto fra preziosi affreschi neoclassici e sale ispirate a una geometria misteriosa.

La collezione FW22 di Silted riflette questo animo retrò, con una selezione di capi in cui la classicità dei tessuti si sovrappone ad un design moderno, in una ricerca stilistica studiata per dare, al contempo, raffinatezza e comfort al vestire quotidiano.

Ricevi maggiori informazioni:

PARTNER ED EVENTI

ANJEY TRADING SHOWROOM

OSAKA:541-0051 3-2-6 Bingomachi,Chuo-ku,Osaka
Shikibo Build 7F

TOKYO:111-0033 2-6-5 Hanakawado,Taito-ku,Tokyo
7F Tokyo Metropolitan Industry and Trade Center

Project Tokyo, 16-17 marzo 2022

TOKYO INTERNATIONAL FORUM

3 Chome-5-1 Marunouchi, Chiyoda City, Tokyo 100-0005