OFFICINA36 : Una passione che si tramanda di generazione in generazione.

Siamo nel 1938 quando il comune di Mondolfo rilascia la licenza commerciale numero 36 al nonno di Marco Pelinga, Amedeo.

Ispirato dalla storia di questo numero, nel 2009 Marco fonda il marchio Officina36: il progetto di moda maschile che incarna lo spirito imprenditoriale di famiglia dove le figure di padre e figlio si confrontano quotidianamente come era già accaduto tra suo padre e suo nonno.

Se agli inizi Officina36 era un piccolo negozio oggi è un’azienda ben consolidata che produce quasi esclusivamente nel territorio marchigiano.

Da tre generazioni la famiglia Pelinga ha creato un’eleganza senza tempo capace di soddisfare al meglio le esigenze dell’uomo contemporaneo.

Qualità, innovazione, ricercatezza ed esperienza hanno permesso ad Officina36 di crescere esponenzialmente e rafforzare la propria presenza sul mercato anche grazie ad un laboratorio artigianale interno veloce, attento e dinamico.

Le collezioni di Officina36 sono in costante evoluzione riuscendo così a rispettare le tradizioni della moda italiana, interpretare il presente e anticipare le tendenze del futuro.

La nuova collezione F/W 22-23 di Officina36 interpreta perfettamente la nuova
eleganza del gentleman italiano.
I capispalla sono stati realizzati con lane italiane di altissima qualità, i pantaloni in gabardina risultano essere comodi e di tendenza e i punti maglia sono innovativi e curati nel minimo dettaglio.
Gli accessori, quali cappelli e sciarpe, fanno indubbiamente la differenza nel guardaroba dell’uomo smart e contemporaneo.
La collezione invernale di Officina36 è studiata per raggiungere un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, un vero e proprio elogio ai colori del futuro, ai patchwork di tessuti e alle fantasie classiche rivisitate.

Ricevi maggiori informazioni:

PARTNER ED EVENTI

ANJEY TRADING SHOWROOM

OSAKA:541-0051 3-2-6 Bingomachi,Chuo-ku,Osaka
Shikibo Build 7F

TOKYO:111-0033 2-6-5 Hanakawado,Taito-ku,Tokyo
7F Tokyo Metropolitan Industry and Trade Center

Project Tokyo, 16-17 marzo 2022

TOKYO INTERNATIONAL FORUM

3 Chome-5-1 Marunouchi, Chiyoda City, Tokyo 100-0005