Memory’s LTD è il progetto stilistico che incarna alla perfezione l’anima pura del Maestro del Denim e del Vintage Mr.Alessandro Marchesi.

‘’RIUTILIZZARE PER NON DIMENTICARE. REINVENTARE PER TORNARE A SOGNARE’’ questo è il motto di Memory’s.

L’aspetto ecologico è da sempre il punto cardine della filosofia di Memory’s, utilizzare l’esistente è infatti il modo più ecosostenibile ed autentico per creare moda.

E’ così che Memory’s nasce dall’esigenza di ricercare e selezionare attentamente solo capi che hanno una storia da raccontare e un ricordo da far rivivere e valorizzare.

Il Maestro Alessandro Marchesi ha così deciso di donare una seconda vita alle divise militari dei più famosi ed iconici battaglioni italiani ed europei.

La collezione di Memory’s risulta pertanto composta da autentici e rarissimi pezzi unici, nati dalla creatività delle più antiche e valorose sartorie militari del Continente. Ogni capo viene quindi ricercato, studiato e poi rigenerato dai migliori sarti e ricamatori del territorio marchigiano.

Una giacca Memory’s è un pezzo da collezionare, un gioiello vintage-sartoriale che racconta una storia lontana e che grazie a questo progetto torna a prendere vita e diventa attuale.

maggiori informazioni:

PARTNER ED EVENTI

ANJEY TRADING SHOWROOM

OSAKA:541-0051 3-2-6 Bingomachi,Chuo-ku,Osaka
Shikibo Build 7F

TOKYO:111-0033 2-6-5 Hanakawado,Taito-ku,Tokyo
7F Tokyo Metropolitan Industry and Trade Center

Project Tokyo, 16-17 marzo 2022

TOKYO INTERNATIONAL FORUM

3 Chome-5-1 Marunouchi, Chiyoda City, Tokyo 100-0005