LC^DR è il nuovo progetto stilistico di Alessandro Gramolini, una vera icona della moda italiana, ex direttore creativo di importantissimi marchi quali Diesel, Care Label, La Martina, Sixty e molti altri.

LC^DR è un brand controcorrente, il risultato di un collettivo artistico e un invito a riscoprire la forza e la bellezza dei nostri sogni e ricordi.

LC^DR deriva infatti dal francese “Les Chambres des rêves” ed è un inno allo stile e alle fantasie neoclassiche italiane.

LC^DR è innovazione e tradizione, qualità e tracciabilità.

Nonostante siamo solo alla terza stagione di vita LC^DR è riuscito a guadagnare l’attenzione e la curiosità di tutti i fashion player nazionali e internazionali che sono rimasti sorpresi dall’elegante freschezza e dall’innovativa proposta artistica del marchio.

Il nuovo progetto firmato Gramolini è un vero e proprio capolavoro 100% Made in Italy: è il risultato di una filiera produttiva che si è avvalso della collaborazione di eccellenti laboratori sartoriali, maglifici, lavanderie, tintorie e designer sapientemente selezionati nel territorio Veneto.

Ogni capo viene infatti pensato, progettato e realizzato dopo un attento studio che parte dall’idea dei pattern, passando per la ricerca dei tessuti e la scelta oculata degli artigiani.

Per far comprendere il livello è doveroso sottolineare che in questo momento lo stesso distretto di fornitura è accessibile solo a brand di un determinato calibro: Balenciaga, Hermes, Dsquared, Valentino, Missoni, OffWhite.

LC^DR nasce dai sogni e ha tutte le carte in regole per realizzarli in nome della qualità e della libera creatività.

Ricevi maggiori informazioni:

PARTNER ED EVENTI

ANJEY TRADING SHOWROOM

OSAKA:541-0051 3-2-6 Bingomachi,Chuo-ku,Osaka
Shikibo Build 7F

TOKYO:111-0033 2-6-5 Hanakawado,Taito-ku,Tokyo
7F Tokyo Metropolitan Industry and Trade Center

Project Tokyo, 16-17 marzo 2022

TOKYO INTERNATIONAL FORUM

3 Chome-5-1 Marunouchi, Chiyoda City, Tokyo 100-0005