Prosac Alwaysmile nasce nel 2013 e oggi è una delle aziende leader nel mercato degli accessori moda e gilet artigianali in Italia, in Europa, in Canada e in Giappone con più di 100 clienti B2B nel mondo.
I nostri clienti sono sia negozi e boutique di ricerca che department stores quali Maison Simons in Canada e Hirmer in Germania.

Bravaa è un progetto stilistico nato nel 2019 dalla mente geniale e creativa di Gabriele Concetti, noto stilista italiano.
Bravaa è capace di cogliere le tendenze ma soprattuto le esigenze della donna contemporanea.
I suoi tessuti tecnici e le fibre naturali conferiscono leggerezza e comodità a capi che presentano visibilità tanto futuristiche quanto di tendenza.

LC^DR è il nuovo progetto stilistico di Alessandro Gramolini, una vera icona della moda italiana, ex direttore creativo di importantissimi marchi quali Diesel, Care Label, La Martina, Sixty e molti altri.

LC^DR è un brand controcorrente, il risultato di un collettivo artistico e un invito a riscoprire la forza e la bellezza dei nostri sogni e ricordi.
LC^DR deriva infatti dal francese “Les Chambres des rêves” ed è un inno allo stile e alle fantasie neoclassiche italiane.

OFFICINA36 : Una passione che si tramanda di generazione in generazione. Siamo nel 1938 quando il comune di Mondolfo rilascia la licenza commerciale numero 36 al nonno di Marco Pelinga, Amedeo.
Ispirato dalla storia di questo numero, nel 2009 Marco fonda il marchio Officina36: il progetto di moda maschile che incarna lo spirito imprenditoriale di famiglia dove le figure di padre e figlio si confrontano quotidianamente come era già accaduto tra suo padre e suo nonno.

Perché acquistare le scarpe ADNO?
“Aftersurfing” definisce la funzione di utilizzo delle nostre scarpe e ne descrive le caratteristiche in tre parole.
Leggerezza, comfort e funzionalità: Questi sono i punti che accomunano tutte le scarpe ADNO.
ADNO si ispira allo stile di vita del surf e la sensazione che si ha indossando una scarpa è proprio quella di camminare sulla sabbia.

Memory’s LTD è il progetto stilistico che incarna alla perfezione l’anima pura del Maestro del Denim e del Vintage Mr.Alessandro Marchesi.

‘’RIUTILIZZARE PER NON DIMENTICARE. REINVENTARE PER TORNARE A SOGNARE’’ questo è il motto di Memory’s.

L’aspetto ecologico è da sempre il punto cardine della filosofia di Memory’s.

L’anima della nuova collezione FW22 di Silted va cercata nel punto dove la vita ‘mozzafiato’ del surfista sfida l’equilibrio elegante della tradizione sartoriale italiana, a metà fra il vento dell’oceano e il comfort della città.

Una connessione continua fra la bellezza e il rischio, tra la precisione e l’azzardo, tra il controllo millimetrico e la libertà. Dalla simbiosi creativa di surf e sartorialità nasce l’idea di un Silted Surf Club.

“World of Color” è un brand che traduce alla perfezione i canoni stilistici moderni e avanguardisti. La collezione incarna un’anima streetwear e allo stesso tempo workwear, un connubio perfetto ed ideale per le esigenze dell’uomo e della donna contemporanea.

Questa nuova e comoda eleganza è permessa grazie all’utilizzo di tessuti tecnici e naturali di altissima qualità che vengono mixati e reinterpretati in capi che risultano minimali e futuristici.